OSTIA SIAMO NOI - Jaf Events and Communication
Events and Communication Agency
eventi,events,comunicazione,communication,advertising,latina,velletri,roma,progetti,service,audio,luci,video,location,allestimento,logistica,,scenografie,foto,video,format,spettacoli,intrattenimento,artisti,edizioni,musica,stampa,transfer,security,formazione,convegni,conferenze,congressi,riunioni,team,building,incentive,animazione
573
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-573,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Category
Events, Music, Public

OSTIA SIAMO NOI

La festa per dire NO alla mafia.

 

Ostia siamo noi è un evento musicale senza precedenti, per dimostrare che a Ostia la mafia non avrà più vita facile. Obiettivo principale è coinvolgere giovani e adulti nella lotta contro la violenza e i clan, stimolando la partecipazione attraverso i messaggi lanciati da testimonial di eccezione, volti noti del mondo della cultura, del teatro, del cinema e della musica.

 

OSTIA SIAMO NOI | EVENTS

 

A promuovere l’evento è l’Associazione Antimafia NOI, nata per supportare la cronista di Repubblica Federica Angeli, sotto scorta da più di cinque anni proprio a causa delle minacce perpetrate dai clan del litorale romano, un grumo di malaffare che è cresciuto indisturbato fino a creare una vera e propria mafia autoctona.

Una grande sfida rivolta al pubblico e agli artisti partecipanti in un’Arena, quella del Porto Turistico di Ostia, anch’essa sottratta ai clan e gremita di pubblico per l’occasione.

 

OSTIA SIAMO NOI | OSPITI

 

La maratona musicale ha visto tra i protagonisti del mondo dello spettacolo Nek, Fabrizio Moro, Skuba Libre, Amara, Giovanni Caccamo, Roberto Casalino oltre che la partecipazione di duemilacinquecento persone.

A Ostia la musica è tornata protagonista. La cultura restituisce ai cittadini un bene sottratto dai clan e promuove la legalità con una visione nuova, un importante punto di partenza che consente ad Ostia di rialzare la testa e tornare a guardare lontano.

 

OSTIA SIAMO NOI | PARLANO DI NOI

 

La Repubblica

Il Corriere di Roma e del Lazio

Open Mag

Articolo 21