LAZIO SENZA MAFIE - Jaf Events and Communication
Events and Communication Agency
eventi,events,comunicazione,communication,advertising,latina,velletri,roma,progetti,service,audio,luci,video,location,allestimento,logistica,,scenografie,foto,video,format,spettacoli,intrattenimento,artisti,edizioni,musica,stampa,transfer,security,formazione,convegni,conferenze,congressi,riunioni,team,building,incentive,animazione
296
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-296,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Category
Events, Public
Tags
Art Direction, Communication, Event Management, Service Rent, Stage Setup

LAZIO SENZA MAFIE

 

LAZIO SENZA MAFIE | BRIEF

Lazio Senza Mafie racchiude una serie di eventi istituzionali dedicati alla lotta alla criminalità organizzata come convegni, dibattiti promossi in tutto il Lazio insieme a chi si impegna quotidianamente per contrastare le mafie: donne e uomini, giornalisti, magistrati e rappresentanti delle Forze dell’Ordine e delle principali Istituzioni. Il Meeting, che conta più di venti iniziative annuali, è promosso dalla Regione Lazio e organizzato dall’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità in collaborazione con Lazio Innova, Lazio Crea e Jaf Events & Communication.

 

Guarda anche:

Quarto Savona Quindici. La memoria in viaggio

Rassegna Teatro Civile

25 anni fa… Via d’Amelio . Memoria e Impegno

Un brano contro le Mafie

 

Cliente: Regione LazioLazio Innova S.p.A.

Settore: Grandi Eventi Istituzionali

Periodo: 2015 – 2016

 

LAZIO SENZA MAFIE | L’EVENTO

 

2015 – LAZIO SENZA MAFIE – LA MUSICA STA CAMBIANDO

 

L’edizione ha come target principale gli studenti. Vengono messe in campo una serie di iniziative che li vedrà protagonisti in più giornate evento organizzate nelle scuole del Lazio. Un ciclo di conferenze/concerto con l’obiettivo, attraverso la musica e il live show, di rimuovere il senso di sfiducia dei giovani nei confronti delle istituzioni, favorendo le condizioni per la creazione di consenso civile. È evidente la necessità di trasmettere modelli di comportamento socialmente responsabili, volti a combattere la cultura della prevaricazione e della sopraffazione, del clientelismo e della corruzione, del ricatto e della violenza con il fine ultimo di rafforzare l’impegno nella lotta a tutte le forme di mafia. Un momento di riflessione sui temi della illegalità e della corruzione utilizzando il linguaggio dei giovani grazie alla collaborazione con il noto rapper palermitano Othelloman e alla partnership strategica con l’Associazione Libera.

 

2016 – LAZIO SENZA MAFIE – II° MEETING REGIONALE SULLA LEGALITA’

 

Dal 14 al 21 marzo Lazio Senza Mafie ha proposto un cartellone ricco di eventi, convegni, dibattiti dedicati alla lotta alla criminalità organizzata, rivolti a tutta la popolazione del Lazio. Iniziative ed eventi per sensibilizzare le coscienze e rendere più forti e legittimate le forze che lottano contro la criminalità perché illegalità e malaffare indeboliscono le coscienze e aggrediscono il tessuto produttivo ed economico del Paese.

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLE 20 INIZIATIVE:

 

PARLANO DI NOI

LA REPUBBLICA

IL FATTO QUOTIDIANO

REGIONE LAZIO

 

ATTIVITA’

EVENT PRODUCTION – Event Management, Art Direction, Communication, Stage Setup + Service Rent.

se vuoi avere più informazioni contattaci